NON POTEVANO NON SAPERE.

NON POTEVANO NON SAPERE.

Gli attori dello spettacolo “calcio” sono stati coinvolti nella recente iniziativa della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli diretta ad acquisire idonea documentazione nel contesto di una indagine “ a ventaglio” su 41 società calcistiche professionistiche per i rapporti tra Agenti, Società, Calciatori.

Federsupporter ha ritenuto opportuno fornire, nella Nota predisposta dall’Avv. Rossetti, una sorta di “diario di bordo”, dal novembre 2009 al maggio 2013, che evidenzia gli interventi conoscitivi/propositivi e le richieste di chiarimenti, sinora, inutilmente, portate all’attenzione delle Istituzioni e dell’opinione pubblica.

E sempre nello spirito criticamente costruttivo che ha caratterizzato e caratterizza l’attività di Federsupporter, sono state formulate, tra le altre, alcune proposte migliorative e/o modificative dell’attuale assetto istituzionale del mondo del calcio.

Alfredo Parisi

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .